Kappa Kontroll presenta la sua prima collezione womenswear

Dopo la capsule-colllection lanciata la scorsa stagione – fortemente influenzata dallo stile tipico degli anni ’90 – Kappa Kontroll ha rimarcato prepotentemente quale sarà la direzione creativa per il fututo. “Absolute Body Kontroll”, la collezione Fall Winter 2018, si concentra infatti sulla rielaborazione dell’abbigliamento sportivo di base.

Il nome della nuova collezione è lo slogan originariamente utilizzato dalla squadra olimpica statunitense sponsorizzata da Kappa nel 1984 e chiaro omaggio allo storico brand piemontese.

Per la prima volta, inoltre, viene lanciata una linea – “Out of Kontroll” – interamente dedicata alle donne.

La base rimane il DNA originario del marchio, la tecnologia performante e i tessuti di rara qualità, ma tutti i pezzi di questa collezione trovano forma nello streetwear – nella sua accezione più classica – e nelle silhoutte “rilassate” … proprio come amavamo vestire negli anni ’90.

Anche lanciando la sua prima collezione womenswear, il brand ha subito messo in chiaro la propria estetica, fondata maggiormente su un approccio fashion che tiene comunque conto delle radici sportswear da cui deriva. Capi ed accessori vantano materiali premium, fabbricazioni complesse e grafiche che riportano l’iconico logo Omini ed il motivo K posto in sequenza.

Dalle tute da ginnastica alle borse e persino a una gonna a pieghe, c’è un look per tutti in questa eclettica collezione che è, senza ombra di dubbio, un passo importante verso un nuovo futuro nell’abbigliamento autunnale.

kappa-kontroll-1kappa-kontroll-2kappa-kontroll-3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...