GEN-Y: zaini e borse per una generazione in movimento

Nuove tecnologie digitali, design, cambiamento. Le caratteristiche della Generazione Y racchiuse in un’unica collezione di prodotti. Borse, zaini e accessori creati per abbracciare la quotidianità di ognuno di noi: dal lavoro, al tempo libero, fino alle passioni che ci rendono degli individui in continuo movimento in e outdoor.”

Si apre così il manifesto firmato dai fondatori di GEN-Y, brand nato quasi per caso dall’incontro tra Lorenzo Lorenzi – CEO di una delle aziende leader mondiali nella produzione di tessuti tecnici – e Salvio Rollo – creativo di Braintropy.

Nascono così, quasi per gioco, prodotti costruiti strutturalmente e concettualmente sul consumatore, che si evolvono con lui, adattandosi alle sue esigenze quotidiane: dallo yoga all’aperitivo, dalla riunione di lavoro al viaggio di piacere, in una collezione di prodotti a-gender dall’ispirazione high-tech.

Tutti gli zaini e le borse prodotte dall’azienda veneziana sono componibili, modulabili e personalizzabili. Realizzati rigorosamente con materie prime di altissima qualità sono il frutto di creatività e tecnologia, artigianalità ed innovazione, ricerca estetica e performance.

Sempre alla ricerca di materiali alternativi alla pelle (come il silicone), tracciano un mood ben preciso che valorizza la funzionalità di ogni borsa o zaino, attraverso l’inserimento di accessori smart come fibbie magnetiche o collegamenti usb.

La collezione Fall Winter 2018/19 è disponibile in store.

gen-y 1gen-y 2gen-y 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...