Casa Nodo

Non continuate a cercare, non le troverete. Se vi aspettate di trovare fiumi di parole per descrivere CASA NODO, vi sbagliate, perché a parlare non sono le parole ma solo esclusivamente le immagini.

Una storia fatta di collezioni applaudite dal pubblico e dalla critica, che hanno trasformato un piccolo laboratorio di maglieria campano in un marchio da tenere sott’occhio, perché tutti i pezzi sono curati nel dettaglio dal punto di vista del design e dei materiali e sembrano dire (sempre senza parole!) “indossami immediatamente”.

Quella della P/E 2018 è una collezione che attinge dal mondo dei fumetti. I protagonisti sono i colori e i simboli, fortemente caratterizzanti. Dopotutto la donna CASA NODO non passa inosservata. Forte e impegnata,  può dare parvenza d’essere aggressiva, ma sempre umana, sempre femmina. Sa prendersi alla leggera manifestando il suo essere attraverso maglie eccentriche, alternando pezzi dalle righe romantiche, alle camicie dai volumi maschili senza però rinunciare a sete e stampe floreali.

La collezione diventa dunque una narrazione, una storia, un collage di esperienze, pronta ad arricchirsi sulla base della nostra personalissima esperienza. Perché come ogni donna, ognuna di noi è unica e irripetibile al di la di mille parole e articolate congetture.

casa nodocasa nodo 1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...