Questa primavera RUNDHOLZ vi lascerà a bocca aperta.

Oltre i confini conosciuti di quello che è lo stile femminile, mai come in questa  stagione RUNDHOLZ  parla attraverso i colori e i materiali. E il suo linguaggio ha un codice chiaro: design audace, anticonformista e sempre accessibile.

Gli abiti sono lo specchio di una realtà dove le donne sono totalmente in grado di plasmare e guidare il mondo in tutte le aree, specialmente in quelle considerate tradizionalmente maschili. Ad aiutarle l’adesione ad un modo di essere materializzato in una profonda traccia sperimentale, mediante costruzioni non convenzionali stabilite come fondamento dell’identità dell’essere, nuove interpretazioni  per un nuovo mood.

La linea BLACK LABEL si tinge di arancio, di rosa, verde acqua. Tinte forti come una scossa, che risveglia dall’assopimento.

RUNDHOLZ DIP esprime se stessa attraverso i tessuti  che invogliano a toccare: sentire il materiale diventa un’esperienza tattile. Dove i sensi si inebriano e si attivano verso un risveglio dell’anima, la stessa che vive in tutte le collezioni di Lenka e Carsten Rundholz, espressione di quella libertà pura e preziosa, non soggetta ad alcuna tendenza di breve durata. Oggi,  come dal 1993.

rundholz1rundholz2rundholz3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...