Zarko Perfume

“Il profumo è niente senza pelle umana”. E’ questa la filosofia alla base di ZarkoPerfume, maison danese che tiene alto il vessillo del nordic style nella profumeria d’autore unita alle molecole di sintesi.

Sì, perchè queste fragranza appartengono al mondo dei profumi molecolari: fragranze create con degli odori che non esistono in natura, chimicamente combinati in laboratorio. Il sapiente utilizzo delle molecole permette ai grandi pionieri della profumeria artistica di creare profumi persistenti e soprattutto estremamente particolari. Questi profumi sono infatti capaci di unire emozioni contrastanti e di adattarsi al ph della pelle di chi li indossa: in parole molto povere le fragranze molecolari sono profumi che non avete mai avuto occasione di sentire.

L’aspetto veramente unico di Zarko è quello di coniugare due mondi apparentemente lontanissimi: la profumeria artistica francese e la scienza molecolare nordica. L’obiettivo è di creare una fragranza che racconti la Scandinavia, ma che allo stesso tempo sia anche in grado di dare ad ognuno che la indossa un’esperienza personalizzata.

Se siete alla ricerca di un profumo unico, particolare, mai sentito prima e che cambia con voi mentre lo indossate, ZarkoPerfume è quello che fa per voi!

zarko

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...