NICOLA D’ALPAOS. Onestà invulnerabile alle tendenze.

Tutto è impermanente. In una continua evoluzione imprevedibile come nel gioco del domino, dove non c’è strategia prefissata. Capirai la tua mossa giusta solo dopo quella messa in atto dall’avversario.

E’ così che realizza le sue collezioni Nicola D’Alpaos, non preoccupandosi di ciò che accadrà domani, ma dedicando il proprio impegno al presente. Ecco perchè ogni capo è perfetto. Ogni singolo processo di creazione è seguito con cura e attenzione, ogni materiale è scelto nel rispetto di una visione eco-friendly e ogni particolare ha ragione d’essere per rendere speciale l’insieme. Altrimenti su quell’etichetta non sarebbe impresso il nome D’Alpaos.

Gli abiti parlano di autenticità e onestà. Di una scelta ben precisa, lontana da quel mondo che vuole coinvolgere a tutti i costi, neutra verso gli stimoli eccessivi, invulnerabile rispetto alle tendenze. Passeggere. Destabilizzanti. Effimere.

E’ una scelta naturale quella del designer generata da un profondo rispetto per la moda, per ciò che crea mantenendo sempre  salda una promessa: continuare a proporre un prodotto di altissima qualità, emblema dell’ artigianalità preziosa legata al saper fare del passato, secondo un’etica del made in Italy vero, dove le imperfezioni esistono perchè è tutto sartoriale.

Così i tessuti sono realizzati con filati preziosi, i colori utilizzati sono atossici e completamente naturali e il capo più basico è multifunzione, indossabile in ogni circostanza. Semplicemente, onestamente.

dalpaos1dalpaos2dalpaos3

Ph. Credits: Nicola D’Alpaos

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...