Slash. L’unicità di due anime indissolubili.

Dieci anni. Tre diverse location. Un gusto ben preciso. Ma soprattutto l’incessante ricerca di nuove proposte verso un mondo i cui linguaggi espressivi sono sempre più contemporanei.

Slash è la sede di un confluire continuo, un punto di incontro tra le collezioni di designer internazionali d’avanguardia e le edizioni limitate di sneakers, introvabili altrove.

Il 2017 celebra il ritorno del concetto di Prospecting, il lato più giovane e street di Slash. In un unico corpo tornano a completarsi le due anime indissolubili fino a generare una personalità sempre più ricca e sfaccettata.

Oggi Slash conferma ciò che si era prefissato: offrire ai clienti un’esperienza che li porti a diventare interpreti della ricerca di un gusto contemporaneo e insieme ambasciatori di una nuova fiducia nel futuro attraverso gli abiti di giovani creativi che non hanno paura di raccontare qualcosa di nuovo attraverso il design, i filati, la qualità dei materiali e degli accessori

Slash è

Adidas Y-3 (woman & man), Rundholz (woman & man), Marios, Adidas Original, Rick Owens DRKSHDW (woman & man), Alessandra Micolucci, Vale Orchid, Tamara Roso, Altrove Venezia, Tsumori Chisato, Nicola D’Alpaos, Toogood, Andrea Ya’aqov, Noir Kei Ninomiya, Takaaki, …

slash1slash3slash2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...