Quando l’arte si fa moda e la moda diventa arte

Da sempre si fiutano, si osservano, si condizionano a vicenda. E se una volta la prima guardava alla seconda come fonte d’ispirazione, ora la relazione è bidirezionale.

Ne è la prova Paolo Gonzato che ha prestato il proprio talento a diverse maison. L’avevamo già intercettato quando aveva contaminato il mondo delle sneakers con delle release realizzate per Adidas e Convers.

Per la prossima stagione design, arte e moda si alterneranno di nuovo in un fitto dialogo fatto di colori e forme attraverso il quale il topwear e la scarpa si incrociano sotto un unico comune denominatore: l’arte di Paolo Gonzato.

La collezione Cocoon di Marios sarà infatti impreziosita da denim e rombi fedeli al più colorato degli arlecchini attraverso OUT OF STOCK, recente lavoro dell’artista milanese.

I SOGNI E I MIRAGGI di Gonzato, inoltre, sono entrati in Marsèlleria attraverso una performance artistica realizzata l’8 Ottobre a Milano, in occasione della presentazione della sua capsule per Marsèll Gomma.

Fieri di scegliere da sempre il lavoro di alcuni designer che ragionano da pittori e da scultori d’avanguardia, non possiamo che essere orgogliosi di essere il contenitore che ospiterà queste collaborazioni nella primavera estate del 2016.

gonzato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...