Isabel Benenato, il fascino dell’artigianalità italiana

Nata a Napoli, Isabel Benenato è stata avvicinata alla moda e all’arte dal nonno e dalla madre. Due passioni che l’hanno guidata fin dal suo inizio in un piccolo laboratorio di una stilista, accompagnandola negli studi e nelle prime esperienze professionali londinesi fino ad arrivare al successivo lancio del proprio progetto personale, nel 2008.

I consensi sono arrivati fin da subito, decisamente oltre le aspettative. E’ da lì che il suo progetto continua e si articola sempre di più, confermando la sua spiccata indipendenza stilistica che fonde l’utilizzo di materiali pregiati, le eccellenti lavorazioni e l’amore per la tradizione artigiana italiana.

La collezione invernale ribadisce ancora una volta il suo amore per la geometria e per la commistione dei materiali. Capispalla in lana e pelle, maglie over, maxipull da indossare come abiti caratterizzano una linea essenziale e minimalista, fatta di “colore non colore”, dallo stile ricercato e metropolitano, preziosa nei materiali e al tempo stesso facile da portare.

Disponibile in negozio la linea donna e uomo, in via Filodrammatici 15 a Treviso.

isabelbenenato

isabelbenenato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...